Open top menu
Su la testa!

Su la testa!

Città delusa dall’atteggiamento dei cinque stelle” è il titolo con il quale Forza Italia annuncia di esistere.

Allora!? Su la testa!

Quella dei fantasmagorici appelli di D’Angelo (per chi non lo conoscesse la testa di manifesto), quello che ha tappezzato la città, i siti web e che ha diffuso la sua faccia ovunque e non gratis.

Ma è ricco il signor D’Angelo?

Ce lo domandiamo perchè non bada a spese per la propaganda del suo volto, e poi dichiara anche che non percepirà i soldi dello stipendio se diventerà sindaco.

Che Forza! Che Forza Italia!

Parliamo di doni, elargizioni, di chi, avendo la fortuna di essere ricco, sfida gli altri candidati che si sono messi in aspettativa non retribuita e magari con lo stipendio da sindaco avranno l’unico sostegno per la propria famiglia, per il mutuo o per l’affitto. Ma lui è ricco e l’articolo non finisce qui e da buon berlusconiano doc, si pone nella testa della cittadinanza civitavecchiese per leggerne il pensiero.

Questo candidato sindaco di nome Andrea D’Angelo è anche mago, oltre che ricco.

Il buon vecchio D’Angelo ce lo racconta e per lui tutta la città sarebbe scontenta. Ma la simpatica scorribanda nel mondo del giornalettismo non si conclude ancora ed alla fine il buon D’angelo, ricco e veggente, decide anche di confondere,dicendo bugie, minacciando querele con i loro legali (ndr. non si sa ancora se presi in prestito dal Berlusca) non si sa bene chi, non si capisce per quali diffamazioni.

Alla fine la battuta in vecchio stile forzista non manca ed il miscuglio M5S/fantomatica testata giornalistica/lorsignori giunge, e le risate non si sentono.

Torna alla mente allora la notizia riportata da un giornale, ripresa da un blog, in cui il candidato sindaco Andrea D’angelo, viene inserito nella lista dei “furbetti”, con il conto a San Marino.

I ricchi hanno il conto a San Marino?

Ma dare questa risposta non interessa, il problema è parlare d’altro.

L’importante è che la gente non sappia. La paura è che ragionando e venendo informata poi non li votino più!

.

Autore: TerzaStrada

La voce di chi sa che la forza degli uomini liberi sta nel pensiero e nella parola.

TerzaStrada
Written by TerzaStrada

La voce di chi sa che la forza degli uomini liberi sta nel pensiero e nella parola.

1 Comment responses

  1. Avatar
    maggio 22, 2014

    Condivido spesso i vostri articoli… Ma questo no! per il semplice fatto che la foto che avete messo, ultimamente ho l’incubo di trovarmela al supermercato in qualche confezione di biscotti. Bellissimo articolo bravi… ma non posso mettere questa foto nel mio profilo di Facebook. L’antivirus me la bloccherebbe.

    Reply

Leave a comment