Open top menu
Il risvoltino della medaglia (quando Grasso non c’è, il Topo fa Provincia)

Il risvoltino della medaglia (quando Grasso non c’è, il Topo fa Provincia)

Un’estate giornalistica che si stava sonnecchiosamente avviando al termine senza grossi scossoni, almeno per quanto riguarda la cronaca locale (visto che la nazionale ha raccontato ben altri tragici momenti), ritrova nuova vita grazie alla mano di un cronista anonimo (ma nemmeno poi tanto) che ha improvvisamente deciso, dopo anni di indifferenza, di dedicare a TS ben due articoli sulle testate cittadine dirette dalla famiglia Grasso.

Senza entrare nel merito delle ricostruzioni storiche, peraltro abbastanza fantasiose, non possiamo fare altro che ringraziare, noi umili “blogger da quattro soldi” curatori di “un sitarello anonimo”, chi ci ha concesso questa enorme e inaspettata pagina pubblicitaria.

Solo un paio di considerazioni.

Quello che risulta più difficile da capire in questo attacco è perché attaccare anche TS.

Come può “un sitarello anonimo, i cui contenuti li leggono praticamente solo tra loro”, fare così paura?

E ancora… se TerzaStrada è “l’anonimo blog del cerchio magico”, cerchio magico che sembra tanto condizionare le decisioni politiche del Sindaco Cozzolino dal momento della sua elezione, perché in quasi due anni e mezzo di amministrazione i quotidiani della famiglia Grasso hanno scelto proprio questo momento per sferrare il loro attacco finale al cerchio magico?

Guarda caso proprio nel primo periodo di assenza certificata di Cozzolino da Civitavecchia…vuoi vedere che forse forse, questo cerchio, così magico non è?

Ma soprattutto… siamo sicuri che questo assalto mediatico sia realmente propedeutico alla discesa in campo di qualcuno che OGGI siede in opposizione?

Secondo noi no e nei prossimi tempi se ne vedranno delle belle…

Ad maiora!!!

Autore: TerzaStrada

La voce di chi sa che la forza degli uomini liberi sta nel pensiero e nella parola.

TerzaStrada
Written by TerzaStrada

La voce di chi sa che la forza degli uomini liberi sta nel pensiero e nella parola.

No comments yet.

No one have left a comment for this post yet!

Leave a comment