Open top menu
Criminali in fasce: perché?

Criminali in fasce: perché?

Fermi tutti, ci siamo sbagliati sui giovani civitavecchiesi e la criminalità. Non è vero che il 40% delinque e il 30% va a traino, in verità è il contrario, il 30% delinque e il 40% va a traino.


Ah, vincono ancora i delinquenti? Ops.

Rettificando le percentuali date dal generalcomandante Leonardo Rotondi sul Messaggero del 14 ottobre, il risultato non cambia: a Civitavecchia il 70% dei giovani (divisi tra rimorchiatori e trainati) condisce la propria vita con atti di criminalità di varia natura, mentre il restante 30% ha un curriculum senza aloni.

Nonostante questo dato raccapricciante, Rotondi ci tiene a far sapere che Civitavecchia, rispetto agli altri anni, non è uscita disossata dall’estate 2013, anzi “Città sicura nonostante gli eccessi della movida”, si legge sul Messaggero di ieri.

Fiuu, certo, le percentuali date in precedenza fanno tremare i peli del naso, tuttavia, al di là dei giovani disastrati possiamo stare tranquilli, Civitavecchia è in una botte di ferro.

Ehm, sembra più una botte di paglietta, perché ok, Rotondi e forze dell’ordine avranno anche tutto sotto controllo, ma il succo rimane acido: perché i giovani stanno passando al lato oscuro della forza?

 

Foto di Enrico Paravani©

Autore: TerzaStrada

La voce di chi sa che la forza degli uomini liberi sta nel pensiero e nella parola.

TerzaStrada
Written by TerzaStrada

La voce di chi sa che la forza degli uomini liberi sta nel pensiero e nella parola.

4 Comment responses

  1. Avatar
    ottobre 18, 2013

    MA SE’ C’è TUTTA STE ‘ GIOVANI BANDITI COME MAI TRE MILIONI DE TURISTI E NEANCHE UNO SCIPPO HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Reply

    • Avatar
      ottobre 18, 2013

      Bisognerebbe vedere se è così, chiediamolo al generalcomandande. 🙂

      Reply

  2. Avatar
    ottobre 18, 2013

    Ma se uno nun c’ha er carcio pè trovà lavoro quarcosa se deve pure ‘nventà sennò s’annoia .
    Tanto quelli che stanno nel lato chiaro della forza che glie frega, ar massimo gli aumenta il lavoro e devono fà pure gli straordinari!!

    Reply

Leave a comment