Terzastrada riceve e pubblica questo comunicato stampa dal locale meetup del M5S.
Si sono tenute nelle giornate del 3 e 4 febbraio scorsi le Primarie del Movimento Cinque Stelle. E’ stata così elaborata la lista da sottoporre alla revisione dello Staff nazionale per ottenere la certificazione all’utilizzo del simbolo elettorale, un passaggio necessario a verificare la rispondenza di tutti i candidati agli stringenti criteri di qualità del Movimento.
Questa lista è quindi da ritenersi provvisoria e soggetta a possibili, future variazioni prima della presentazione ufficiale. Tra i nominativi presenti in questo elenco sarà scelto il futuro candidato alla carica di Sindaco della Città di Civitavecchia.
Gli attivisti ringraziano tutti coloro che hanno partecipato a queste selezioni sia come candidati che come elettori e sperano di aver dimostrato la più ampia apertura alla società civile. A seguire l’elenco dei nominativi prescelti:
- Riccetti Alessandra
- Lucernoni Daniela
- Bagnano Raffaella
- Barbani Claudio
- Pucci Marco
- Trapanesi Fabrizia
- D’Ambrosio Elena
- La Rosa Emanuele
- Lau Rosanna
- Cozzolino Antonio
- D’Antò Enzo
- Brizi Daniele
- Menditto Dario
- Floccari Fulvio
- La Rosa Rolando
- Cardinale Salvatore
- Carlini Patrizio
- Fortunato Francesco
- Righetti Fabrizio
- Bertolini Andrea
- Manunta Matteo
- Scappatura Ivo
- Sciarra Annalisa
- Bianco Marzia
- Girolami Luciano
Foto di Enrico Paravani©
10 Comments
Luca Corzani
06/02/2014 at 13:36……per completezza e trasparenza vorremmo avere anche il link al regolamento completo della votazione(se c’è) ed il numero delle preferenze avute da ciascun candidato ….anche in vista della scelta del candidato sindaco…grazie.
Federico Cropani
06/02/2014 at 15:19Buongiorno Luca su #terzastrada
Per quanto ci chiedi, siamo impossibilitati a dare una risposta, ti invitiamo pertanto a rivolgere le tue domande al meetup locale del M5S. #terzastrada ha ricevuto tale comunicazione ed ha provveduto solo a pubblicarla. A tal fine se ci verranno prodotte le informazioni che ci richiedi, saremo ben felici di aggiornare il post. Buona giornata.
Luca Corzani
13/02/2014 at 09:30Grazie Federico, ovviamente la richiesta era rivolta ha chi ha parlato di “Primarie” , quindi al M5Stelle Civitavecchia.
Bruna
06/02/2014 at 14:12Ora per correttezza questa pagina dovrebbe sospendere le pubblicazioni di argomento politico … Il conflitto di interessi vale per tutti, no?
Federico Cropani
06/02/2014 at 15:10Buongiorno Bruna e benvenuta su #terzastrada
La tua domanda è giusta, ma #terzastrada non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62/2001, è un blog e tale mezzo non è assoggettato alla Legge 28/2000 – norme sulla par condicio – pertanto il blog, i suoi redattori e collaboratori esterni nella campagna elettorale avviata non sono tenuti a nessun obbligo di Legge. Nonostante questo, ogni contributo pervenuto al blog, su qualsiasi argomento e scritto correttamente in italiano, nei principi editoriali che abbiamo attribuito a #terzastrada, sarà pubblicato. Colgo l’occasione per invitare i nostri lettori, affezionati e occasionali, a proporsi ed inviarci i loro contributi. Chissà che non riusciremo, noi e voi, a scrivere una storia differente in questa campagna elettorale!
Francesca Luciani
06/02/2014 at 15:14Salve Bruna,
benvenuta su TS, se non è la prima volta che commenti, allora bentornata su TS.
TerzaStrada è un insieme di persone con differenti vedute e differenti posizioni politiche, ma con un unico obiettivo: informare rimanendo sempre sopra le parti. Il valore aggiunto di Ts sono proprio queste differenze, ognuno di noi può esprimere le sue preferenze senza entrare in conflitto con quelle degli altri, siamo singoli cittadini che esprimono un’opinione, un’idea, un punto di vista in perfetta armonia con opinioni, idee, punti di vista altrui.
La sezione lettere è aperta a tutti, al di là delle nostre tessere o non-tessere di partito/movimento.
Sergio Scanu
06/02/2014 at 15:10#TerzaStrada non si schiera politicamente con nessuno. #TerzaStrada non è espressione politica di nessuno, né dei singoli che scrivono né dell’associazione a cui fa riferimento dal momento che l’associazione è apartitica. #TerzaStrada continuerà a pubblicare articoli e comunicazioni provenienti da qualsiasi soggetto, sia politico che non politico. #TerzaStrada continuerà a pubblicare articoli con lo scopo di stimolare la fruizione delle informazioni e la pluralità delle idee. Non vedo alcun conflitto di interessi anche perché qui di interessi ce ne sono esattamente ZERO.
Bruna
06/02/2014 at 15:22Sono 3 i componenti di Terza Strada che compaiono tra i CANDIDATI nella lista del M5S. Se sarete così bravi da mantenere l’obiettività …. Tanto di cappello!!!
Fulvio Floccari
08/02/2014 at 13:40Cara Bruna,
benvenuta (o ben tornata) su TS. Per me questo blog è stato sin dall’inizio un Meltin’pot al quale avevano accesso tutte le opinioni della città. Non vedo perchè questo debba inibire l’azione politica diretta di ciascuno di noi. Sarà il gruppo a garantire l’obiettività.
Per amor di precisione, tra le firme di TerzaStrada in lista siamo solo io e Francesco Fortunato. Chi vedi come terzo?
Sergio Scanu
06/02/2014 at 15:31Bruna nessuno dei 3 nella lista per il CC è nel comitato di redazione di TS. TS è aperta al contributo di tutti come ampiamente già dimostrato in questi pochi mesi di esistenza.